News

Tieniti aggiornato sulle ultime novità dal mondo delle shopping bags e del packaging creativo.

 Realizzazione Shopping Bags personalizzate in Carta e Plastica  | Quickbags

Perché realizzare shopping bags originali

Ci sono molti motivi per realizzare delle shopping bags originali, ma uno fra tutti  è per avere il massimo riscontro pubblicitario. I costi della pubblicità infatti, se rapportati ad altri canali pubblicitari, sono molto contenuti e favorevoli.

Approfondisci

Shopping bags: caratteristiche, utilizzo, vantaggi

Le shopping bags sono davvero un'invenzione strepitosa: uniche, originali e una diversa dall'altra. Basta scegliere il modello, la misura e poi lasciarsi abbandonare alla fantasia e all'intuizione del messaggio vero e al tempo stesso persuasivo, sia esso il logo che rappresenta, il marchio, il brand, o una frase decisamente accattivante in grado di attirare l'attenzione e la curiosità verso il vostro prodotto o servizio.

Approfondisci


Shopping bags: personalizzazione

Le shopping bags si adattano perfettamente alla personalizzazione. Questo significa che dobbiamo dimenticarci delle buste e dei sacchetti anonimi, solitamente bianchi, e pensare a qualcosa di diversamente bello e funzionale.

Approfondisci


Packaging e shopping bags

Parlare di packaging significa parlare di shopping bags, termini oggi molti usati anche nel concetto della comunicazione pubblicitaria, ovvero un modo di fare marketing e pubblicità mirata ad un largo pubblico, anche se a seconda del modello

Approfondisci


Produzione shopper personalizzate

La produzione shopper personalizzate è sicuramente un modo nuovo di fare business. Non esiste miglior modo oltre al "passa parola" di vedere e carpire l'entusiasmo nelle persone, sia di chi compra abitudinariamente, sia dei nuovi clienti.

Approfondisci


Shopping Bags, buste e sacchetti in carta

Personalizzare le buste in carta ed i sacchetti in carta può essere davvero un'ottima idea ed oggi viene considerata anche un'azione di prestigio. Sono in tanti a preferire la carta alla plastica, perché lo si vede come un gesto responsabile nei confronti dell'ambiente ma la carta da sempre porta anche meravigliosi messaggi e proprio basandoci su questo pensiero, possiamo vedere realizzati sulle buste in carta e sui sacchetti in carta le migliori pubblicità e sponsorizzazioni in grado di mettere in risalto il marchio di qualsiasi attività ed azienda.

Approfondisci


Shopping Bags, buste e sacchetti in plastica

Buste in plastica e sacchetti in plastica riciclata realizzati secondo le normative vigenti nel rispetto dell'ambiente, ecologiche, biodegrabili pronte per qualsiasi uso. Sono altamente affidabili e offrono soluzioni adatte a qualsiasi scopo. Le buste in plastica personalizzate garantiscono elevati standard di qualità e sono corredati quasi sempre da stampe. I Sacchetti in plastica biodegradabili si possono usare per ogni tipologia di shopper, con un accattivante design esaltano l'aspetto estetico.

Approfondisci


Glossario della plastica

Additivo: sostanza chimica che vengono aggiunte a dei prodotti plastici per migliorarne le caratteristiche.

Biodegradabile: proprietà dei materiali plastici di esssere decomposti dalla natura, tramite funghi e batteri per mezzo di una reazione enzimatica, consentendo il mentenimento dell'equilibrio ecologico. In alcuni casi vengono aggiunti ai materiali plastici degli addittivi per consentire il processo di decomposizione.

Approfondisci


Glossario della carta

Accoppiata: carta prodotta unendo tra loro due o più strati di carta per creare lo spessore e la qualità che si desiderano.

Accoppiato con adesivo: qualità di carta o cartoncino formata da strati incollati tra loro.

Approfondisci


Glossario della stampa

Bicromia: riproduzione a mezzatinta in due colori di un originale in bianco e nero.

Bilateralità: caratteristica che denota una differenza nell’aspetto e nella stampabilità tra il lato feltro e il lato tela della carta.

Approfondisci