20 Marzo, 2017

Shopping Bags, buste e sacchetti in plastica

 Shopping Bags, buste e sacchetti in plastica  | Quickbags

Buste e sacchetti in plastica riciclata realizzati secondo le normative vigenti nel rispetto dell'ambiente, ecologiche, biodegrabili pronte per qualsiasi uso. Sono altamente affidabili e offrono soluzioni adatte a qualsiasi scopo. Le buste in plastica personalizzate garantiscono elevati standard di qualità e sono corredati quasi sempre da stampe. I sacchetti biodegradabili si possono usare per ogni evenienza, con un accattivante design esaltano l'aspetto estetico. 

La realizzazione di shopping bags in plastica può essere offrire tanti modelli e diversi colori anche su sfondo bianco o busta trasparente, con dimensioni e modelli che si adattano alle esigenze del cliente. Avete la possibilità di scegliere fra diverse tipologie di manico, realizzare buste in plastica colorate, di fantasia o monocolore e pubblicizzare la vostra attività con idee innovative, grande praticità ed originalità.

Oltre alla scelta del modello si deve pensare anche alla realizzazione specifica della tipologia da scegliere. Ad esempio si possono realizzare modelli fashion e trendy, per seguire la moda del momento, oppure modelli minimal, classici che si rifanno tutti allo stile del vostro esercizio, o ancora modelli sportivi, briosi, dai colori accesi o diversamente eleganti.

Sono studiate e realizzate diverse tipologie di buste e sacchetti in plastica a seconda delle esigenze comunicative e promozionali proprio tenendo conto dei materiali e del target. Proponiamo diversi misure, formati, finiture, grafica e design in base alle richieste e alle esigenze dei destinatari. Aggiungiamo a tutto questo una vasta scelta di creatività e di fantasia che rendono le vostre shoppers davvero un must del settore.