4 Luglio, 2017

Shopping Bags riutilizzabili: un modo di essere etici e responsabili

 Shopping Bags riutilizzabili  | Quickbags
Se c'è qualcosa che tutti abbiamo in comune, oltre naturalmente alla biologia, è il pianeta che condividiamo. Non è più tempo di evadere dalla responsabilità di prendersi cura dell'ambiente che ci circonda. La buona notizia è che ogni giorno aumentano le buone abitudini di consumo responsabile: una di queste è certamente l'uso di shopping bags riutilizzabili.

Un comportamento etico non consiste solamente nella ricerca di opzioni d'acquisto più economiche o adattare la nostra economia verso prodotti più etici ed ecocompatibili. In realtà sono molte le soluzioni che possono essere adottate affinché, almeno nell'ottica del packaging di prodotto, sia possibile condividere l'obiettivo di tutelare meglio il pianeta. In più le shopper riutilizzabili offrono l'opportunità di associare il proprio brand con una coscienza ecologica: un aspetto sempre più importante per i consumatori attuali e futuri.

L'obiettivo di Quickbags è quello di offrire ai propri clienti le migliori opzioni in termini di costi/benefici: per questo offriamo un'ampia gamma di articoli i cui processi di produzione sono in linea con i più alti standard ambientali richiesti nell'Unione Europea. Prodotti originali e creativi che non passano inosservati e sanno ben valorizzare marchi e loghi commerciali.

Le nostre shopping bags in plastica personalizzabili vanno proprio in questa direzione: prodotti di alta qualità, realizzati con materiali perfetti per chi cerca grande resistenza e capacità, con la possibilità di essere riutilizzate in altre decine di occasioni prima di essere gettate, e quindi di veicolare l'immagine del brand in modo molto efficace.