0 / € 0,00

Condizioni di vendita

Acquisto on-line dei prodotti: Per poter acquistare on-line gli articoli del negozio, il Cliente deve accedere al catalogo prodotti al menù "SHOP".

Ogni articolo di vendita è corredato da una foto con relativi particolari, da una breve descrizione e relativo prezzo.

All'interno del negozio si possono selezionare ed acquistare i singoli articoli proposti. Sarà sufficiente indicare la quantità e confermare, previa scelta di eventuali varianti, per inserire l'articolo nel (Carrello virtuale).

Si possono aggiungere, cancellare o confermare tutte le prenotazioni effettuate sino a quel momento. Per poter confermare l'ordine, il Cliente dovrà procedere alla propria autenticazione personale: - se già registrato, tramite l'indirizzo di posta elettronica e la password; - se non ancora registrato, procedendo alla registrazione, indicando tutti i dati richiesti.

L'acquisto si intenderà perfezionato per Quickbags Srl solo quando l'ordine sarà confermato dalla stessa tramite e-mail o fax a mezzo modulo "conferma d'ordine". 

Nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti, il Cliente verrà informato via e-mail o telefonicamente sull'aggiornamento dell'ordine in corso e relative disponibilità articoli. 

Nel caso in cui un articolo acquistato non sia disponibile a magazzino (per riassortimento o esaurimento temporaneo scorte), il cliente ha la possibilità di attendere il riassortimento, sostituire l'articolo o essere rimborsato.
Per consegne tassative, fiere o eventi, è sempre gradita la chiamata per verificare la disponibilità degli articoli o eventuali novità e offerte.

 

Prezzo di vendita: per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in EURO (€), I.V.A. esclusa e al netto dei costi di spedizione.
Come costo unitario si intende al collo/scatola, le quantità di shoppers in esso/a contenute sono descritte all'interno della scheda prodotto (vedi Tabella dei formati).

 

Modalità di pagamento: per il pagamento degli acquisti il Cliente può utilizzare le seguenti modalità:

  • Carta di credito dei circuiti: VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, e altre eventualmente disponibili tramite circuito PAYPAL
  • Bonifico bancario, ordinario e telematico
  • Circuito PAY PAL

La transazione sarà effettuata nel rispetto delle norme di sicurezza bancaria. 

 

Beneficiario: Quickbags Srl - viale della Repubblica 243 - 31100 Treviso (TV), Italia - Tel: +39 0422 590070  - Email: info@quickbags.it - Web: www.quickbags.it

 

Consegna della merce e spese di spedizione: Tutti gli articoli ordinati dal Cliente e confermati da Quickbags Srl, "conferma d'ordine" verranno spediti a mezzo Corriere Espresso (1-2 gg.) o normale (3-5 gg.) all'indirizzo indicato dal Cliente per la consegna. Per la spedizione verrà chiesto un contributo alle spese che sarà evidenziato su "conferma d'ordine" in relazione al luogo di destinazione dell'ordine. La spedizione degli articoli avverrà solo dopo che il pagamento dell'importo dell'ordine sarà stato regolarmente registrato e confermato a Quickbags Srl. 

 

Diritto di recesso: in riferimento al D. Lgs. 21/2014, attuazione della direttiva 2011/83/UE, il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 (quattordici) giorni a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati. Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite telegramma, fax o e-mail. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d'origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con Quickbags Srl. La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a:

Quickbags Srl viale della Repubblica 243 - 31100 Treviso (TV)

Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da Quickbags Srl. Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del reso. Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell'articolo inizialmente ordinato. Le suddette condizioni di recesso valgono esclusivamente per gli acquisti effettuati On-line, sono perciò esclusi gli acquisti effettuati nei nostri punti vendita.

 

Legge applicabile: tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane.